NIU, gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT sbarcano in Italia

Le loro caratteristiche permettono un utilizzo di una settimana (in media) prima di effettuare la ricarica delle batterie: ecco i nuovi modelli a due ruote pensati per la guida cittadina
NIU, gli scooter elettrici NQi GTS e UQi GT sbarcano in Italia
2 min

I nuovi scooter NIU, NQi GTS e UQi GT, sbarcano sul mercato italiano, passo successivo alla presentazione, già avvenuta al Salone milanese di EICMA 2019.

NQi GTS amplia l'offerta della gamma NQi, dedicata alla mobilità urbana sostenibile, come da tradizione per il Marchio, ed è disponibile in due versioni, Pro e Sport. NQi GTS presenta ruote da 14 pollici e sospensioni realizzate su misura per le strade delle città europee. Ad alimentarlo, il sistema di propulsione intelligente NIU Energy e le batterie ricaricabili NIU Energy da 60V: l'autonomia arriva così a quota 135 km, il che permette un utilizzo medio di una settimana. Il motore eroga 3100 watt e consente una velocità massima di 70 km/h.

UQi GT aggiorna invece la serie UQi evolvendone il design minimalista tramite una struttura leggera che rappresenta l'ideale per i viaggi a breve raggio dei pendolari. Anche nel caso di UQi GT, le versioni per i clienti sono Pro e Sport. UQi GT possiede un motore da 1500 watt e batterie da 48V. L'autonomia di 75 km e la velocità massima di 45 km/h permettono di sfruttare lo scooter elettrico mediamente per una settimana (da intendere per la guida cittadina).

NIU, noleggio gratuito per operatori sanitari

NQi GTS Sport è già preordinabile al prezzo promozionale di 3.099 euro (scontato di 500 euro), mentre UQi GT è offerto a partire da 2599 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA