Yamaha, livrea ispirata a Star Wars per lo scooter NMax 160 ABS

Si tratta di un'edizione limitata di 680 unità commercializzata solo in Brasile. Nessuna notizia, al momento, di un possibile arrivo anche nel mercato europeo
Yamaha, livrea ispirata a Star Wars per lo scooter NMax 160 ABS
2 min

Novità in casa Yamaha, ma solo per il mercato brasiliano. La nuova edizione limitata dello scooter NMax 160 ABS farà impazzire gli appassionati di Guerre Stellari con le sue due livree speciali dedicate appunto a Star Wars. Quanti esemplari? 680 unità per lo Yamaha NMax 160 ABS Star Wars. E se qualcuno spera di vederlo in Europa ancora nessuna voce in merito: molto potrebbe dipendere dalle vendite in Brasile. 

Alleanza Ribelle o Impero Galattico?

Se le vendite dovessero andare bene, Yamaha potrebbe decidere di distribuire la NMax 160 ABS Star Wars anche in Europa. Ma per adesso c’è solo da aspettare. Nel frattempo, diamo uno sguardo alle due livree disponibili (e con due nomi piuttosto rappresentativi) pensate dal brand nipponico: Alleanza Ribelle o Impero Galattico. La prima è di colore bianco con il logo dei ribelli in bella mostra, linee rosse, dettagli gialli e chiara ispirazione al caccia X-Wing utilizzato da Luke Skywalker. L’altra livrea, invece, è su base nera con dettagli in argento e rosso e il rispettivo logo sulla carenatura. Per quanto riguarda il prezzo, in Brasile la serie speciale viene venduta a 14.390 relais, ovvero circa 2.150 euro.

Scooter: cosa comprare?


© RIPRODUZIONE RISERVATA