La Ford Fiesta di Ken Block, il Re della Gymkhana
Coloratissima, spettacolare e soprattutto velocissima. Il popolare pilota statunitense ha presentato la sua Fiesta per la stagione 2014.
Ken Block è uno di quei ragazzoni americani dallo stile un po' alla Jackass: stuntamn, freestyler, crossista, rallysta, skater... Insomma dategli in mano qualsiasi mezzo a ruote e lui ve lo metterà di traverso: diventato un fenomeno della rete grazie alla web series Gymkhana, dove si esibisce in numeri al fulmicotone, è anche un pilota "serio", che nel 2014 prenderà parte al Mondiale WRC e al RallyCross. Anche in questa stagione sarà a bordo di una potentissima Ford Fiesta: una belva con motore 2.0 turbo da oltre 600 cavalli, con un peso di soli 1200 chilogrammi.
"Sono rimasto senza fiato quando ho visto come è venuta la nuova livrea per la mia Ford Fiesta, così come per il calendario gare che siamo riusciti a pianificare per il 2014 - ha detto Block - . Ancora una volta sono stato abbastanza fortunato da mettere insieme un calendario molto vario che mi porterà a girare per il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motori"Sono rimasto senza fiato quando ho visto come è venuta la nuova livrea per la mia Ford Fiesta, così come per il calendario gare che siamo riusciti a pianificare per il 2014 - ha detto Block - . Ancora una volta sono stato abbastanza fortunato da mettere insieme un calendario molto vario che mi porterà a girare per il mondo".