David Beckham e il nuovo yacht. L'ex calciatore è a La Spezia

L'attuale presidente dell'Inter Miami è stato immortalato in Liguria dove ha visitato il cantiere navale Riva Ferretti
David Beckham e il nuovo yacht. L'ex calciatore è a La Spezia

Rwgalo in vista per David Beckham. L'ex stella del Manchester United si trova in Italia, a La Spezia, e sarebbe in procinto di ordinare un nuovo lussuosissimo yacht. Queste sono le voci che stanno circolando nella città ligure. I rumors sono stati confermati dopo che l'attuale presidente dell'Inter Miami è stato avvistato all'interno dei cantieri Riva Ferretti, dove ha visionato un superyacht che potrebbe essere il suo nuovo acquisto. Massimo riservo sulle caratteriste del regalo che ha deciso di farsi Beckham ma è trapelato il colore dello yacht: l'ex calciatore ha scelto il grigio. Nessuna menzione sulle caratteristiche tecniche dell'imbarcazione e al costo (che sono solitamente le informazioni che fanno più rumore sul web). 

Beckham a La Spezia si concede selfie con le fan

L'ex centrocampista inglese che ha vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, oltre che compagno della 'spice girl' Victoria e star delle copertine di mezzo mondo, è stato immortalato in una serie di video e scatti rubati in città da alcuni fan, durante una passeggiata a Porto Lotti. Beckham non si è tirato indietro e ha concesso numerosi selfie alle fan.

Leggi: David Beckham, "colpo elettrico": acquista il 10% delle auto green Lunaz

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti