Inter, da Perisic a Skriniar: quali sono le auto dei vincitori della Coppa Italia?

I nerazzurri alzano al cielo l’ottava Coppa Italia e ad aspettare a casa (o meglio, in garage) i campioni ci sono diversi pezzi pregiati a quattro ruote, ma non solo
Inter, da Perisic a Skriniar: quali sono le auto dei vincitori della Coppa Italia?
2 min

Notte di festeggiamenti per l’Inter di Simone Inzaghi, che ieri sera, mercoledì 11 maggio, ha conquistato alla sua “pazza” maniera l’ottava Coppa Italia contro la Juventus sul campo dell’Olimpico di Roma. Sugli scudi Ivan Perisic, autore di una doppietta che nei tempi supplementari ha sancito il 4-2 finale sui bianconeri, in vantaggio per 2-1 fino a 10’ dalla fine dei novanta minuti. Grande gioia per Lautaro e compagni, che pure in caso di sconfitta avrebbero potuto parzialmente consolarsi con i bolidi gelosamente custoditi nei propri garage.

Inter, il garage dei Campioni

Il difensore, si sa, è il ruolo più umile: non a caso Milan Skriniar gira con una semplice Mini Cooper. A centrocampo la qualità si alza con la Rolls Royce Cullinan di Marcelo Brozovic e il trio di Arturo Vidal comprendente una Ferrari 488 Spider rossa, un Brabus Amg G700 nero e...una Fiat Panda verde! Tutti conosciamo la velocità di Ivan Perisic, la cui vettura però non ha la sua stessa fisionomia aerodinamica: si tratta di una Volvo XC60, l’auto d’ordinanza dei giocatori dell’Inter, mentre l'allenatore Simone Inzaghi ha una Volvo XC90. In attacco i nomi più pesanti sul campo e fuori. Lautaro Martìnez e Edin Dzeko condividono oltre al ruolo una passione per le Porsche: il bosniaco guida una Panamera, l’argentino una Boxter GTS da 365 cc. Alexis Sànchez preferisce invece una Casa nostrana: su Instagram è reperibile una sua foto con alle spalle il tramonto e una fiammante Lamborghini Huracan.

Dai un'occhiata alla gallery per vederle tutte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA