Milan, anche BMW festeggia lo scudetto rossonero

Il Marchio, al fianco del club dal 2011, ha studiato una campagna di comunicazione dedicata: “Il piacere di guidare. Anche la classifica”
Milan, anche BMW festeggia lo scudetto rossonero
2 min

Squadra che vince non si cambia. E il Milan, appena eletto campione d’Italia, e BMW fanno davvero una bella squadra. Per l’ambito traguardo raggiunto dai rossoneri, il Marchio - al fianco nel club dal marzo 2011 in qualità di Automotive Partner e Premium Partner - ha fatto sentire tutto il proprio sostegno. “Siamo felici del traguardo raggiunto da A.C. Milan nel corso del Campionato 2021-2022 - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - e abbiamo pensato di omaggiare questo risultato con una campagna di comunicazione dedicata che esprime in modo elegante e raffinato i valori che ci accomunano e che ci hanno portato lo scorso anno a siglare la partnership. Passione, determinazione, gusto della sfida, rispetto degli avversari e stile sono infatti nel nostro DNA e in quello di A.C. Milan”.

Un nuovo claim “tricolore”

La campagna di comunicazione dedicata per celebrare lo scudetto non lascia spazio all’immaginazione: “BMW e A.C. Milan: il piacere di guidare. Anche la classifica”. Un messaggio chiaro, che inneggia al 19esimo tricolore conquistato dalla squadra rossonera nella sua storia.

In qualità di Premium Partner, BMW è parte integrante del business del club, attraverso lo sviluppo di branded content - come la versione speciale della Nuova BMW i4, realizzata in occasione della presentazione della quarta maglia della squadra – e la visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri. Grazie alla partnership, il Milan ha accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della prima squadra maschile.

Ma quante Lamborghini ha Castillejo? E in garage ci sono anche Audi e Porsche!


© RIPRODUZIONE RISERVATA