Vettel derubato dello zaino, dopo il GP di Spagna insegue i ladri in monopattino!

Il pilota dell'Aston Martin è stato derubato dello zaino contenente i documenti a Barcellona. E ha provato a rincorrere i ladri
Vettel derubato dello zaino, dopo il GP di Spagna insegue i ladri in monopattino!
2 min

Sebastian Vettel, pilota di Formula 1 dell'Aston Martin, dopo il GP in Spagna e l'11° posto in gara ha dovuto fare i conti con un’ennesima sfortuna: il furto del suo zaino, avvenuto proprio a Barcellona. Il tedesco ha cercato in tutti i modi di recuperare i suoi effetti personali inseguendo i delinquenti con un monopattino elettrico, non riuscendo però nell’intento di acchiapparli.

Quanto guadagnano i piloti di F1? Ecco la classifica 2022

La corsa con il monopattino

Il quotidiano spagnolo El Periodico riporta che l'ex ferrarista e 4 volte iridato con la Red Bull aveva lasciato abbassato il finestrino della propria auto nel parcheggio dell’hotel dove alloggiava insieme alla sua famiglia e perciò, per i ladri, è stato tutto abbastanza facile. Non appena il pilota si è accorto del furto, ha utilizzato la geolocalizzazione delle AirPods dell'iPhone wireless rimaste nello zaino preso, per poter capire dove i rapinatori potessero trovarsi.

Una volta impostato il Gps con il suo iPhone, ha provato ad inseguirli con il monopattino elettrico. Quando però è arrivato nel punto segnalato, precisamente nel quartiere catalano di El Raval, ha dovuto fare i conti con la delusione, che è stata tantissima: l’unica cosa che è riuscito a recuperare sono state le cuffiette. L’accaduto è stato poi denunciato da Vettel che spera di poter tornare a Montecarlo con i suoi documenti ritrovati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA