Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via

È successo nel quartiere Montesacro di Roma. L’uomo si infila nell’auto e solo dopo si rende conto che nel sedile posteriore c’è un’anziana signora
Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via
2 min

Non sempre i furti d’auto vanno a buon fine e, a volte, il finale può rivelarsi quasi comico. A Roma, nel quartiere Montesacro, un uomo ha ben pensato di rubare una Ford Fiesta in via Pantelleria, ma quando è salito a bordo della vettura, ad un certo punto, si è reso conto di non essere solo: nei sedili posteriori c’era un’anziana di 85 anni. Lo riporta il Messaggero. L’uomo ha poi arrestato la macchina ed è scappato via.

L’accaduto

Prima di mettersi a bordo dell’auto con l’intenzione di rubarla, il rapinatore aveva minacciato una signora 60enne (la figlia dell'anziana) facendosi dare portafoglio e chiavi del veicolo in questione. Una volta ottenuto ciò che voleva, senza rendersi conto di nulla, è salito sulla Ford, e solo dopo si è accorto di essere in compagnia. Nei sedili posteriori un’anziana signora di 85 anni ha cominciato a gridare, sentendosi male alla vista del delinquente. Vani i tentativi di quest’ultimo di farla scendere dall’auto. Non c’è stato niente da fare. E così lo “sfortunato” ladro ha dovuto rinunciare al suo bottino: ha abbandonato la vettura ed è fuggito via. Sul caso ci sono i carabinieri di Talenti. Semmai dovessero prenderlo, l’uomo dovrà rispondere anche di sequestro di persona.

Furto shock: due ladri rubano l’auto sotto gli occhi del proprietario VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti