Il motoscafo si traina… con una sedia a rotelle! VIDEO

Le immagini che stanno facendo il giro del web arrivano dalla California e mostra il modo più bizzarro (ma anche pericoloso) per trasportare una barca
2 min

I migliori film, anche e soprattutto quelli comici, nascono tutti in America. Le immagini esilaranti che stanno facendo il giro del web infatti arrivano dagli Stati Uniti, ma non da un set: a El Cajon, nei pressi di San Diego, in California, un uomo su una sedia a rotelle elettrica traina un rimorchio con un motoscafo sopra.

A 73 anni guida una Smart senza aver preso mai la patente

Una soluzione da non imitare

La cosa che lascia davvero stupiti è proprio la disinvoltura con cui la carrozzina riesce a portare la barca dove vuole. Un lavoro insolito per una sedia a rotelle, anche se tutto sembra filare liscio come l’olio, come se in quel cantiere fosse la normalità. Un piccolo brivido solo al momento della svolta a sinistra, con la sedia a rotelle che gira senza alcun problema, mentre il motoscafo oscilla leggermente. È vero che in questo caso la carrozzina ha potenza e coppia per trainare un oggetto così pesante, ma i freni e la stabilità non sono ovviamente così sicuri come una motrice che si rispetti. Un modo divertente e originale per trasportare motoscafi ma in assoluto pericoloso... e speriamo che il video non dia vita ad una moda da seguire nei cantieri navali!

Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via


© RIPRODUZIONE RISERVATA