Fugge dall’ospedale, ruba un'auto e poi ne distrugge altre 4 col machete

L'episodio è avvenuto a Colleferro, in provincia di Roma. Il giovane è scappato dal nosocomio e ha provato a rubare o distruggere i veicoli che trovava davanti a sé
Fugge dall’ospedale, ruba un'auto e poi ne distrugge altre 4 col machete
2 min

I furti d’auto non si fermano a Roma e provincia e questa volta il ladro protagonista è un ragazzo di 21 anni che, dopo essere fuggito dall’ospedale in cui si trovava, ha rubato un’auto a una passante incontrata nei dintorni, per poi fare un incidente subito dopo. Nonostante questo, il giovane non si è fermato ed ha scatenato la sua furia su altre quattro vetture distruggendole con un machete che aveva con sé, decidendo poi di rubare un’altra utilitaria. Tutto davanti a diversi testimoni attoniti che hanno contattato il numero unico per le emergenze.

Finito contro un palo

Il 21enne era in cura in un reparto dell’ospedale di Colleferro prima di scappare, non si sa come, dalla struttura. Ed è proprio qui che si è svolto l’accaduto. Dopo essere fuggito dall’ospedale in mattinata, il ragazzo è riuscito a rubare un’auto ad una signora. Secondo la ricostruzione, avrebbe fermato l’auto in questione, buttato a terra la donna e andato via con il veicolo della povera sfortunata.

L’epilogo però non è stato dei migliori: il giovane si è schiantato contro un palo nei pressi della stazione ferroviaria. Non contento di come fossero andate le cose, ha ben pensato di provocare ulteriori danni con un machete che aveva con sé ad altri quattro veicoli, per poi ritentare il colpo rubando un’altra auto. La proprietaria di quest’ultima, però, è riuscita ad urlare talmente forte da attirare l’attenzione di un militare dell’Esercito italiano ed un carabiniere (seppur quest’ultimo non fosse in servizio), decretando così il suo arresto da parte delle forze dell'ordine.

Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via


© RIPRODUZIONE RISERVATA