La “nuova Lei” di Can Yaman è una Mercedes

L’attore turco sarà testimonial per la Casa tedesca e lo ha annunciato tramite social dove compare un video del backstage
La “nuova Lei” di Can Yaman è una Mercedes
2 min

Più di un anno fa l’Italia ha accolto Can Yaman, attore turco proveniente da Istanbul, riuscendo a far fruttare insieme a lui una serie di collaborazioni. La sua fama è così accresciuta nel corso del tempo da fargli avere la fortuna di essere protagonista in alcuni spot della De Cecco, con la regia di Ferzan Ozpetek, e di prendere parte a fiction targate Mediaset e Rai. Ora per l’attore turco è tempo di virare verso qualcosa che lo ha rappresentato spesso nelle sue soap turche, ossia il mondo automobilistico. Come è spesso accaduto nelle serie in cui ha recitato, dove le auto erano sue compagne inseparabili, adesso Yaman ha l’opportunità di essere testimonial di uno spot riguardante una grande casa automobilistica: Mercedes-Benz.

Can Yaman: un’anteprima dello spot

Sulla sua pagina Instagram, che conta quasi 10 milioni di followers, il turco ha postato un video che lo ritrae in uno smoking firmato Dolce &Gabbana, accanto ad un’auto Mercedes. Le immagini provengono dal backstage dello spot (non è noto quando uscirà) e lo vedono girare attorno alla vettura total black mentre una telecamera lo riprende, per poi entrare dentro la lucente auto. A corredo del video Can scrive: “Io e Mercedes-Benz”, quasi come se la vettura fosse una Lei con cui fa coppia. Nel video, infatti, sembra proprio che Yaman la guardi come si guarda la propria amata e questo è il chiaro segno del suo entusiasmo nel collaborare con Mercedes-Benz (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA