A Bale bastano 16 minuti in campo per ripagare le sue auto da 580mila euro

Secondo una ricerca, al campione gallese è bastato poco più di un quarto d’ora di gioco nel 2020/21 per rientrare di tutti i soldi spesi per le quattro ruote
A Bale bastano 16 minuti in campo per ripagare le sue auto da 580mila euro
2 min

Non finiscono mai le notizie che riguardano calciatori e auto. E come potrebbero? Tra nuovi modelli acquistati, colorazioni poco sobrie e qualche multa, il materiale di certo non manca. E poi con quegli stipendi stellari… A proposito di stipendi, una ricerca condotta dalla Bill Plant Driving School ha analizzato le collezioni di auto di alcuni dei più forti calciatori al mondo e ha scoperto che a Gareth Bale sono bastati appena 16 minuti sul campo durante la stagione 2020/21 (quando vestiva la maglia del Tottenham) per ripagare tutto il suo preziosissimo garage. A quanto ammontava il suo guadagno? Oltre 27 milioni di sterline, ovvero quasi 31,5 milioni di euro.

La collezione di Bale

Secondo quando riportato dallo studio, la sua collezione ammonta a più di 580mila euro. Nemmeno troppo, se paragonato ad altri suoi colleghi (bussare a Cristiano Ronaldo). Questo significa che per ripagare la sua intera collezione, il gallese ha dovuto faticare davvero poco. Tra le auto su cui è stato visto ci sono una Mercedes SLS AMG da oltre 192mila euro e un'Audi Q7 50 TDI da quasi 76mila. Non solo. Nel suo garage spazio anche a una Bentley Continental GT da 177mila euro e una Lamborghini Huracan da 180mila. E infine c’è pure una Ferrari GTC4Lusso da quasi 270mila euro.

E il prossimo acquisto? Non lo sappiamo, considerato che Bale al momento si trova senza un club, dopo l’addio al Real Madrid. Siamo certi, però, che abbia guadagnato abbastanza nel corso della sua carriera da potersi permettere tanti altri gioielli.

Matic, dalla Roma alla Ferrari: la passione "Rossa" lo fa sentire già a casa


© RIPRODUZIONE RISERVATA