Furto choc ad Aversa: le rubano la borsa e la trascinano per oltre 10 metri

La donna stava camminando in una strada del centro città quando un'auto in corsa le ha preso la borsa. Ecco le immagini da brividi
2 min

I furti (di ogni tipo) sono all’ordine del giorno. Per strada, in un negozio, sulla metropolitana. Ovunque si vada, bisogna sempre stare con gli occhi aperti. Certo è, però, che in alcuni casi non solo si vive solo la sfera emotiva fatta di rabbia per quello che è stato sottratto ingiustamente, ma si rimane coinvolti anche con qualche danno fisico. Ed è quello che è successo ad Aversa, in provincia di Caserta. Una donna è stata scippata della borsa da un’auto in corsa, per poi essere trascinata dalla stessa per oltre 10 metri.

Derubata e trascinata

L’episodio si è svolto nella notte, più o meno verso l’una. La donna stava camminando lungo via Roma, una strada del centro di Aversa. Un’auto dai colori scuri, sul nero, passa velocemente trascinandola via. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona e il video è stato poi reso pubblico dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sui propri profili social. La donna per fortuna non ha riportato ferite gravi se non una alla gamba ma non di importante entità. È stata sporta denuncia, nonostante la targa del veicolo in questione non si riesca a leggere dal filmato.

Arrestato per furto d'auto, si presenta dai poliziotti... con un'auto rubata!


© RIPRODUZIONE RISERVATA