La Mistery Machine di Scooby Doo diventa un bed and breakfast

L'attore Matthew Lillard che interpretato Shaggy nel film, ha messo a disposizione il mezzo per il pernottamento dei tanti appassionati della pellicola a soli 19 euro a notte
La Mistery Machine di Scooby Doo diventa un bed and breakfast
3 min

Le avventure di Scooby Doo e dei suoi amici intenti a risolvere misteri hanno accompagnato l'infanzia di tantissime persone in ogni parte del mondo. Ancora oggi in tv, il cartone animato rimane uno dei più visti dai bambini, nonostante la prima puntata sia datata 13 settembre 1969. Chi è cresciuto con le simpatiche e forse anche un po' spaventose investigazioni di Shaggy e del suo gruppo, avrà sognato almeno una volta di poter salire sulla Mistery Machine: il variopinto furgoncino è diventato oggi un bed and breakfast e non immaginerete mai chi ne è il proprietario!

Esplosione a Torino, ma sono solo le riprese di Fast&Furious 

Dove si trova e quanto costa

Per chi desidera pernottare all'interno del caratteristico mezzo c'è una cattiva e una buona notizia: la prima riguarda il dove è situato il furgone, poichè, secondo quanto riportato dall'inserzione sul sito Airbnb, è necessario recarsi a Malibù, per poter passare le ore notturne al suo interno. La buona notizia è che almeno il prezzo del pernottamento di soli 19 euro rende meno amaro quello del volo aereo necessario per raggiungere la California.

Proprietario d'eccezione

L'idea di rendere la Mistery Machine un ben and breakfast è nata proprio dal noto sito di prenotazione e il proprietario del van, Matthew Lillard. Il nome vi suonerà familiare perchè è colui che ha interpretato proprio Shaggy nel primo film. La parnership vuole celebrare il 20esimo anniversario dell'uscita della pellicola nelle sale e parte del ricavato andrà in beneficienza a Five Acress, associazione per bambini in affidamento.

Cosa comprende il soggiorno

Il furgone sarà disponibile solamente per 3 soggiorni di una sola notte il 24, 25 e 26 giugno 2022, mentre le prenotazioni sono iniziate ieri 16 giugno. L'esperienza comprende un benvenuto virtuale da parte di Matthew, snack da scegliere per la cena come hot dog e hamburger di melanzane (i piatti preferiti da Shaggy e Scooby), giochi misteriosi, misteri da risolvere, posti a sedere per rilassarsi all'esterno e la possibilità di ascoltare l'ultimo album di Sugar Ray su lettore CD portatile e indossare la collana di conchiglie.

L'inseguimento di James Bond a Roma è il più caro della storia del cinema 


© RIPRODUZIONE RISERVATA