Aggrediti fuori da un locale, vengono inseguiti in auto dai malviventi

È successo nella zona di La Storta Cerquetta. Dopo aver molestato la ragazza, i malintenzionati hanno aggredito anche l’uomo insieme a lei
Aggrediti fuori da un locale, vengono inseguiti in auto dai malviventi
2 min

Aggrediti, fuggiti ed inseguiti. Una scena quasi da film, quella accaduta sabato 18 giugno ad una coppia fuori da un locale nella zona di La Storta Cerquetta. Dopo essere stati aggrediti nei pressi di un locale da due delinquenti, sono riusciti a scappare via da un epilogo che poteva non essere dei migliori. Il problema, però, è che la fuga in auto non è bastata. Infatti, i malviventi, hanno deciso di inseguirli con un’altra vettura, probabilmente per “completare” ciò che avevano iniziato. Per fortuna, l’intervento della Polizia è stato salvifico.

L’inseguimento in auto

La coppia che aveva trascorso la serata in un locale, verso le 3.30 di mattina è uscita per incamminarsi verso l’auto all’altezza di via Cassia per, probabilmente, rincasare. Ad un certo punto, un’altra coppia, formata da due uomini, si è avvicinata a loro, con l’intento di importunare la ragazza di 30 anni. La giovane è stata prima approcciata con apprezzamenti, seguiti poi da insulti sessisti. L’uomo che era insieme a lei l’ha prontamente difesa, qualcosa che però ha infastidito i due malintenzionati stranieri, che li hanno subito aggrediti con calci e pugni. Seppur quello che stava accadendo ha scosso entrambi e provocato tanta paura, la coppia è riuscita a scappare via raggiungendo la vettura non molto lontana. I due, però, forse volendo “finire il lavoro”, hanno pensato di inseguirli con un altro veicolo, non contenti. Per fortuna l’intervento della Polizia è stato tempestivo dopo l’allarme delle vittime, che hanno fermato il pedinamento. La coppia è stata portata in due ospedali differenti e fortunatamente nessuno dei due riporta gravi danni fisici.

Furto choc ad Aversa: le rubano la borsa e la trascinano per oltre 10 metri


© RIPRODUZIONE RISERVATA