Roscoe, il bulldog vegano di Hamilton guadagna da 670 euro al giorno!

Il pilota 7 volte campione del mondo di F.1 ha rivelato che il suo cane è un influencer, che fa parte di un'agenzia di modelli e che viene spesso scelto come testimonial di diversi prodotti
Roscoe, il bulldog vegano di Hamilton guadagna da 670 euro al giorno!
2 min

È presenza fissa sui social di Lewis Hamilton, e a volte anche di qualche paddock di F.1 sparso per il mondo. Stiamo parlando di Roscoe, il cane del 7 volte campione del mondo. L'amore del pilota inglese verso il suo bulldog è smisurato: basti pensare che per il compleanno, il suo padrone gli organizzò una divertente festa con altri simpatici cagnolini. E non tutti sanno che Roscoe guadagna addirittura 700 dollari (circa 670 euro) al giorno.

Roscoe, il bulldog... influencer

Roscoe è un bulldog di 9 anni che guadagna 670 euro al giorno facendo il "modello" sui social. Fa infatti parte di un'agenzia di modelli/modelle e fa anche dei provini, confrontandosi con altri bulldog per pubblicizzare vari prodotti. E Roscoe, come padron Hamilton, segue addirittura una dieta vegana. "Ha mangiato per tutta la vita cibo normale per cani, ma anche cibo con carne - ha spiegato recentemente Hamilton -. La sua respirazione è sempre stata pessima. Non riusciva a camminare molto e le sue articolazioni gli facevano male. Aveva anche allergie alla pelle. Nel 2020 ho deciso di passare a una dieta vegana. Questo ha cambiato la sua vita. Ora non ha più problemi di respirazione. La sua gola non è più limitata, non si surriscalda come prima e ama correre. Non ha nemmeno problemi di allergie".

Insomma, Roscoe si gode la vita. E grazie agli oltre 500mila follower su Instagram, riesce anche a guadagnare delle somme niente male.

Lewis Hamilton vende la sua Pagani Zonda 760 LH (con appena 1.000 km)


© RIPRODUZIONE RISERVATA