Roma, il parcheggio è un disastro: la smart blocca il treno e lo danneggia!

La piccola utilitaria aveva bloccato il passaggio del treno Roma Laziali-Centocelle alla fermata di Porta Maggiore: dopo l'urto e le manovre, i danni alla fiancata sono vistosi
Roma, il parcheggio è un disastro: la smart blocca il treno e lo danneggia!
2 min

La smart è una delle auto più diffuse in Italia, soprattutto nelle grandi città come Roma. La piccola utilitaria tedesca è infatti l'ideale per i percorsi urbani, grazie alle sue dimensioni che le permettono di districarsi nel traffico e, soprattutto, di poter reperire più facilmente un parcheggio. Non bisogna però abusarne, come ha fatto il proprietario di una smart che ha parcheggiato la propria vettura a contatto con le rotaie della linea ferroviaria che collega la zona di Porta Maggiore al quartiere di Centocelle, sito nella zona est della Capitale. E il risultato è stato disastroso.

Roma, i ladri hanno un debole per le marmitte delle Smart: vanno proprio a ruba!

La smart blocca il passaggio: che danni dopo il passaggio del treno!

Grazie alle immagini pubblicate dalla pagina Welcome to Favelas, possiamo notare come la smart grigia sia stata parcheggiata in modo tale che una volta che è arrivato il treno - il "trenino" Roma Laziali-Centocelle, storico treno giallo di Roma -, i due mezzi hanno urtato l'uno contro l'altro. Risultato: la smart ha bloccato il passaggio, ritrovandosi con la gomma posteriore destra non poggiata sull'asfalto, mentre il treno si è dovuto fermare.

A 73 anni guida una Smart senza aver preso mai la patente

Sono accorsi passanti e vigili urbani. Il conducente del treno ha subito iniziato le manovre per potersi "togliere di dosso" la smart. Una volta riuscito nell'intento, tutti i presenti hanno potuto appurare i vistosi danni alla fiancata destra della vettura. Il suo proprietario d'ora in poi farà sicuramente più attenzione ai parcheggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA