Dybala alla Roma: anche la Lamborghini esplode di "Joya"

La Casa di Sant'Agata Bolognese fa i complimenti all'argentino per la sua nuova avventura calcistica. E chissà se dopo la sua Aventador S Roadster gialla, ne arrivi una rossa in tinta con la squadra capitolina
Dybala alla Roma: anche la Lamborghini esplode di "Joya"
2 min

Un augurio speciale, per un appassionato altrettanto unico. A fare i complimenti e un grande in bocca al lupo a Paulo Dybala per la sua nuova avventura nella Roma di Mourinho è anche la Lamborghini. La Casa di Sant'Agata Bolognese infatti un anno fa ha realizzato uno dei più grandi sogni dell'attaccante argentino: avere una supersportiva del Toro nel suo garage. E da quel maggio del 2021, quando Paulo si è regalato una Aventador S Roadster gialla personalizzata per festeggiare il suo 110esimo gol con la Juventus (ormai decisamente sua ex squadra), è nata una grande sinergia tra il Marchio automobilistico italiano e la Joya.

Elettra Lamborghini: "Io? Sono uguale a Dybala"

Ora manca solo una Lambo rossa in garage

"In bocca al lupo Paulo, per la tua nuova avventura con la Roma", scrive la Lamborghini sui propri canali social ufficiali, pubblicando anche una foto che lo ritrae proprio al volante della sua supercar nello stabilimento del Toro. Messaggio graditissimo dal numero 21, che ha ripostato il tutto taggando il marchio emiliano e aggiungendo un "Grazie mille Lamborghini". 

Alimentata da un motore V12 ad aspirazione naturale da 740 CV, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e una velocità massima di 350 km/h, la Aventador S di Dybala sfoggia esterni color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade. Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida”, ha detto il numero 10 della nazionale argentina appena ha comprato l'auto dei suoi sogni. E chissà se ora la Joya deciderà di regalarsi una nuova supercar del Toro, magari rossa, per colorare il suo garage con i colori della sua nuova squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA