Wijnaldum, l’obiettivo della Roma ha un garage di supercar da urlo

Il centrocampista olandese, ora in forza al PSG, è corteggiato dai giallorossi e come tutti i suoi colleghi vanta una collezione di auto incredibile
Wijnaldum, l’obiettivo della Roma ha un garage di supercar da urlo
2 min

La Roma della stagione 2022/23 sta prendendo forma, e dopo l’arrivo di Paulo Dybala alla corte di José Mourinho si fa sempre più insistente il corteggiamento nei confronti del centrocampista Georginio Wijnaldum, attualmente in forza al PSG. Come tanti altri calciatori, anche l’olandese ha una passione esagerata per le auto, con un garage che fa concorrenza ai colleghi.

Rolls Royce, Lamborghini e Mercedes

Nel corso della sua carriera, oltre alla maglia del PSG ha vestito anche quelle di Liverpool, Newcastle, PSV Eindhoven e Feyenoord, il centrocampista ha acquistato diverse vetture, sia di lusso che sportive. Per esempio, possiede una Rolls Royce Wraith dal valore di circa 350mila euro. Ma è un grande amante anche delle supercar, infatti è stato avvistato spesso in giro al volante di una Lamborghini Urus (che costa circa 200mila euro) e di una Mercedes AMG da 150mila. Sempre del Marchio tedesco, possiede anche un fuoristrada. Tra un giro e l’altro a bordo di questi gioielli, Wijnaldum non manca di postare sue foto al volante, scatenando la curiosità dei follower (il suoi profilo Instagram ne conta oltre 6 milioni!) che vogliono saperne sempre di più. Non sappiamo se l’olandese arriverà a Roma, ma possiamo ipotizzare che l’inizio di una nuova avventura potrebbe essere festeggiato con un altro acquisto a quattro ruote.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: a chi andrà il garage milionario?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA