Va dal benzinaio ma dimentica il freno a mano: il Suv finisce contro il guardrail!

Il proprietario di un veicolo fermo in sosta a una stazione di rifornimento di Ortisei, in Val Gardena, è divenuto l'inatteso protagonista di un video divenuto virale
Va dal benzinaio ma dimentica il freno a mano: il Suv finisce contro il guardrail!
2 min

Accertatevi sempre di avere ben inserito il freno a mano quando siete in sosta con la vostra auto. Altrimenti potrebbe finirvi come il malcapitato proprietario di un Suv divenuto protagonista di un video divenuto virale nelle ultime ore, e che mostra la vettura ferma in una stazione di rifornimento che all'improvviso parte e finisce contro il guardrail dell'autostrada, danneggiando nel frattempo un'altra vettura.

Il Suv scappa via e finisce contro il guardrail!

Siamo a Ortisei, in Val Gardena. Il proprietario di un Suv nero e il benzinaio sono intenti a far chiacchiere. A un certo punto però il veicolo parte da solo in discesa. Il benzinaio è lesto a rimuovere la pompa dallo sportello del serbatoio, mentre l'automobilista prova in tutti i modi a entrare nell'abitacolo per frenare il veicolo. Solo che non ci riesce: e allora, ecco che il Suv incrocia un'altra auto, una station wagon, che prontamente tampona nella parte posteriore.

Benzina: al self scende sotto gli 1,9 euro al litro (1,884)

Il Suv però non arresta la sua corsa, e si avvicina pericolosamente in autostrada. La macchina arriva sull'asfalto, e le prime due vetture riescono fortunatamente a evitarlo. La terza inchioda bruscamente per evitare l'impatto: impatto che però il Suv non può evitare contro il guardrail. Unico lato positivo: finalmente la corsa si è arrestata. Ma la brutta figura rimane, oltre al sollievo per una situazione che sarebbe potuta andare in maniera diversa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA