Rudiger: 3 milioni di euro per personalizzare la sua Rolls-Royce Cullinan

Il calciatore tedesco ha speso un’ingente somma di denaro per farsi modificare il SUV che, di base, costa più 300.000 euro
Rudiger: 3 milioni di euro per personalizzare la sua Rolls-Royce Cullinan
2 min

Achille Lauro ha dedicato un’intera canzone alla Rolls-Royce. C’è chi la brama, c’è chi la sogna e c’è chi la può acquistare. E a volte anche personalizzarla. Come ha fatto Antonio Rudiger, calciatore tedesco, difensore del Real Madrid e della nazionale tedesca. Rudiger, che di Rolls-Royce se ne può permettere quante ne vuole, è arrivato agli allenamenti di lunedì 8 agosto 2022 con il SUV personalizzato. Ciò che lascia di stucco però, non è questo, quanto il fatto che questa modifica gli è costata circa 3 milioni di dollari, ossia circa 3 milioni di euro (2,92 milioni per l’esattezza).

La Rolls-Royce di Rudiger

Essendo la Casa inglese produttrice di auto di lusso, seppur sia un SUV, è comunque associato alla “fascia premium”. L’auto del calciatore è una Cullinan, dal valore di più di 300.000 euro, presenta un motore V12 biturbo, eroga 600 CV e può arrivare fino a 250 km/h. Rudiger si è regalato la Rolls-Royce nel 2021 per il suo 28esimo compleanno e ha pagato una somma ingente di denaro a Mansory per farla personalizzare secondo i suoi gusti. Alcune immagini di Rudiger a bordo della sua Cullinan da più di 3 milioni di euro (considerata la modifica) sono state fornite dal quotidiano spagnolo AS tramite un video.

Chiara Ferragni e Fedez, che passeggiata “ruggente” sulla Ferrari SF90


© RIPRODUZIONE RISERVATA