Latina, moto si scontra con l'ambulanza: anche il centauro finisce in ospedale

A bordo del mezzo del 118 era presente una donna in codice rosso trasportata d'urgenza. C'è voluta una seconda ambulanza per soccorrere il motociclista
Latina, moto si scontra con l'ambulanza: anche il centauro finisce in ospedale
3 min

Un incidente al limite del surreale è avvenuto nella serata di ieri 21 agosto a Latina: una moto si è schiantata contro un'ambulanza diretta nell'ospedale a pochi metri del luogo del sinistro. Ovviamente i medici presenti all'interno del mezzo sanitario (i quali erano intenti a curare una donna in codice rosso) sono scesi anche per soccorrere il centauro.

Genova, perde il controllo della Ferrari e si schianta contro una Peugeot 

Scene da film

L'ambulanza proveniente da viale Marconi, viaggiava con sirena e lampeggianti accesi diretta all'ospedale Santa Maria Goretti mentre per trasportare una donna con un'emorragia cerebrale in corso. Poco dopo le 20.00 della sera, all'incrocio con via Verdi, il mezzo ha impattato con una Yamaha che arrivava a tutta velocità senza preoccuparsi di rallentare in prossimità del bivio. Il motociclista non è riuscito a sterzare in tempo e si è schiantato contro l'ambulanza, scontrandosi prima con la carrozzeria e poi con l'asfalto. Immediato l'intervento degli addetti sanitari che hanno dovuto prestare soccorso anche al centauro, senza abbandonare la donna all'interno del mezzo del 118. È stata così necessaria una seconda ambulanza per portare l'uomo al pronto soccorso dello stesso ospedale. 

Un aereo si schianta sull'autostrada: la folle scena negli USA 


© RIPRODUZIONE RISERVATA