Ambulanza elettrica si spegne durante un soccorso e viene spinta!

Il mezzo si sarebbe fermato perché le luci del vano sanitario sarebbero rimaste accese per troppo tempo: ma la veridicità della notizia non è stata verificata
2 min

Clamoroso quanto avvenuto sull'isola di Panarea, nelle Eolie: una donna aveva lamentato forti dolori intestinali e anche febbre alta. Chiamati i soccorsi, la guardia medica ha predisposto l'arrivo di un elicottero per trasportare la ragazza all'ospedale Papardo di Messina. Per giungere all'elisoccorso, è arrivata un'ambulanza elettrica. Ma dopo pochi metri, il mezzo si è spento, costringendo amici e parenti della donna a spingerlo fino all'elisoccorso. L'episodio tuttavia è stato tacciato come fake news.

Latina, moto si scontra con l'ambulanza: anche il centauro finisce in ospedale

Ecco perché l'ambulanza elettrica si è fermata

La vicenda assume contorni tragici per la motivazione dello stop dell'ambulanza. Il mezzo infatti, di proprietà del Comune di Panarea, era stato recentemente revisionato ma si sarebbe fermato poiché le luci del vano sanitario sarebbero rimaste accese per troppo tempo, facendo quindi scaricare le batterie. Le persone sono così state costrette a spingere fino ad arrivare all'elisoccorso intorno alle ore 23.

Ambulanza elettrica si ferma durante i soccorsi: il video

Una vicenda assurda e tragicomica, che mette in risalto le difficoltà che ancora troppo spesso si verificano nella sanità siciliana. Il video dell'episodio è divenuto in breve tempo virale sui social, anche se non è stata ancora ufficializzata la veridicità della notizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA