Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro

L’ex calciatore di Newcastle, Liverpool e West Ham è rimasto coinvolto in un violento sinistro a Londra. Per fortuna nessuna vittima
Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro
2 min

Tra le varie auto della collezione del calciatore inglese Andy Carroll c’è (o meglio c’era) una Mercedes GLS da quasi 150mila euro. C’era perché la vettura, con a bordo con sportivo (che ha militato, tra le altre, nel Newcastle, nel Liverpool e nel West Ham e al momento è senza squadra), si è scontrata con una Ford Fiesta: un frontale clamoroso, tanto che la Ford è stata scaraventata di oltre 30 metri.

Uno strano incidente

I testimoni raccontano che il calciatore, al momento svincolato, è apparso in stato di shock e uscito dalla vettura è corso ad accertarsi delle condizioni delle persone a bordo della Fiesta rossa. Tre in tutto, e di queste un uomo è stato portato al pronto soccorso, anche se nessuno sembra abbia riportato ferite gravi. È andata molto peggio alle auto: la Mercedes di Carroll ha perso una gomma, parte del paraurti e dei pannelli laterali sono andati distrutti; male anche per la Ford Fiesta. Secondo quanto ricostruito anche un altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente e i testimoni riportano che è un miracolo il fatto che non ci sia nessuna vittima, considerata la gravità dell’impatto. “È stato uno strano incidente”, ha detto qualcuno, e un altro che vive nelle vicinanze ha confessato: “Ho sentito il botto più terribile”.

Genova, perde il controllo della Ferrari e si schianta contro una Peugeot


© RIPRODUZIONE RISERVATA