De Rossi, da giallorosso a green: gira per la Capitale col monopattino elettrico

L'ex centrocampista della Roma si è recato al Social Football Summit allo Stadio Olimpico a bordo del veicolo in sharing
De Rossi, da giallorosso a green: gira per la Capitale col monopattino elettrico
2 min

I romani ormai lo sanno bene, il traffico della Capitale è qualcosa di estremamente noioso e irritante. Tanti cittadini hanno ormai trovato valide soluzioni per evitare il problema, da chi sceglie i mezzi pubblici a chi preferisce lo scooter, fino ai più ecologisti che optano per la cara vecchia bicicletta e il mezzo green ormai di moda: il monopattino. Nella mattinata di oggi 28 settembre è stato visto sfrecciare sul mezzo elettrico anche Daniele De Rossi.

Roma, arrivano le nuove regole per i monopattini in sharing: ecco cosa cambia

Capitano ambientalista

La mania dei monopattini elettrici ormai ha colpito proprio tutti, adulti, ragazzi, semplici cittadini e vip e questo perchè il problema del traffico, soprattutto a Roma, non fa sconti a nessuno. A rendere la situazione ancora peggiore ci si mettono i lavori, i parcheggi introvabili, manifestazioni che bloccano le piazze e scioperi. Lo sa bene Daniele De Rossi, ospite speciale oggi allo Stadio Olimpico per il Social Football Summit che da due giorni si tiene nell'impianto capitolino. "Capitan Futuro" è stato visto infatti sfrecciare per le vie del centro in direzione stadio a bordo di un monopattino elettrico: il viaggio è partito da casa, situata all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele II, per poi proseguire per la celebre via Condotti e per Piazza di Spagna, dove si è concesso una pausa per la colazione, giusto il tempo di riaccendere il monopattino direzione Olimpico.

Il monopattino segna la fine dell'auto? Un'indagine lo conferma

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA