Ihattaren, altri guai: Porsche trovata bruciata dopo il matrimonio

Il talento olandese fuori rosa nell'Ajax, ex Sampdoria e in prestito dalla Juventus, ancora nell'occhio del ciclone per vicende extra-campo. I Lancieri vorrebbero rispedirlo ai bianconeri già a gennaio
Ihattaren, altri guai: Porsche trovata bruciata dopo il matrimonio© EPA
2 min

Sembrano non avere fine i problemi extracampo per Mohamed Ihattaren, talento olandese - di origini marocchine - ex Sampdoria e oggi all'Ajax (prossimo avversario del Napoli in Champions League), in prestito dalla Juventus.

Juve, guai senza fine per Ihattaren, anche all'Ajax: Porsche incendiata dopo il matrimonio

Nella notte tra lunedì la sua Porsche Panamera, del valore di 113 mila euro, è stata trovata bruciata a Utrecht. Lo stesso era capitato, recentemente, con la Bmw Serie 3 del fratello Yassir. In Olanda sono in corso le indagini per individuare i responsabili dei due accadimenti ma, a tornare in auge, sono i presunti legami con la Mocro Maffia (la mafia marocchina), che avevano indotto l'Ajax a metterlo fuori rosa la scorsa estate. A finire sotto l'occhio del ciclone, anche il suo recente matrimonio con la tiktoker Jasmine.

Ihattaren e i presunti legami con la Mocro Maffia

Fin qui, infatti, Ihattaren non è mai sceso in campo coi Lancieri, che già il prossimo gennaio avrebbero intenzione di rispedirlo al mittente, alla Juventus. Intanto, il direttore tecnico dell'Ajax Gerry Hamstra ha manifestato - come già successo lo scorso luglio - la sua preoccupazione per il ragazzo, classe 2002: "Siamo tutti in pensiero per lui. Siamo una squadra di calcio, ma qui si è trascesi in fatti gravi e che con lo sport non hanno nulla a che fare. Speriamo che tutto possa risolversi per il meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA