Ihattaren, altri guai: Porsche trovata bruciata dopo il matrimonio

Il talento olandese fuori rosa nell'Ajax, ex Sampdoria e in prestito dalla Juventus, ancora nell'occhio del ciclone per vicende extra-campo. I Lancieri vorrebbero rispedirlo ai bianconeri già a gennaio
Ihattaren, altri guai: Porsche trovata bruciata dopo il matrimonio© EPA
2 min
TagsIhattarenHamstra

Sembrano non avere fine i problemi extracampo per Mohamed Ihattaren, talento olandese - di origini marocchine - ex Sampdoria e oggi all'Ajax (prossimo avversario del Napoli in Champions League), in prestito dalla Juventus.

Juve, guai senza fine per Ihattaren, anche all'Ajax: Porsche incendiata dopo il matrimonio

Nella notte tra lunedì la sua Porsche Panamera, del valore di 113 mila euro, è stata trovata bruciata a Utrecht. Lo stesso era capitato, recentemente, con la Bmw Serie 3 del fratello Yassir. In Olanda sono in corso le indagini per individuare i responsabili dei due accadimenti ma, a tornare in auge, sono i presunti legami con la Mocro Maffia (la mafia marocchina), che avevano indotto l'Ajax a metterlo fuori rosa la scorsa estate. A finire sotto l'occhio del ciclone, anche il suo recente matrimonio con la tiktoker Jasmine.

Juve in crisi, rinnovi rinviati al 2023
Guarda il video
Juve in crisi, rinnovi rinviati al 2023

Ihattaren e i presunti legami con la Mocro Maffia

Fin qui, infatti, Ihattaren non è mai sceso in campo coi Lancieri, che già il prossimo gennaio avrebbero intenzione di rispedirlo al mittente, alla Juventus. Intanto, il direttore tecnico dell'Ajax Gerry Hamstra ha manifestato - come già successo lo scorso luglio - la sua preoccupazione per il ragazzo, classe 2002: "Siamo tutti in pensiero per lui. Siamo una squadra di calcio, ma qui si è trascesi in fatti gravi e che con lo sport non hanno nulla a che fare. Speriamo che tutto possa risolversi per il meglio".

Calciatori più preziosi, Serie A "quasi" assente: la Top 20
Guarda la gallery
Calciatori più preziosi, Serie A "quasi" assente: la Top 20


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti