Con l'auto rischiano di rimanere inghiottiti nel fango: panico in El Salvador

Il tifone Julia ha portato delle violentissime piogge che hanno trasformato le strade in veri e propri torrenti acqua, terra e detriti
2 min

La natura a volte può essere davvero cattiva. Solo pochi giorni fa in Corea del Sud un tifone aveva distrutto decine di supercar, mentre in Florida, la violenza di un uragano aveva fatto finire una McLaren P1 sommersa dall'acqua. Non solo Asia e Stati Uniti, anche in America centrale, a El Salvador gli automobilisti devono fare i conti con un clima davvero estremo.

Di corsa in fuga

Momenti di estrema paura si sono vissuti nella piccola città di Los Planes de Renderos, in El Salvador. L'uragano Julia che si è abbattuto nell'America centrale e del sud che ha portato finora alla morta di 31 persone, ha completamente stravolto e sta tutt'ora stravolgendo l'Honduras, il Nicaragia e il paradisiaco El Salvador. Proprio lì sono stati filmati alcuni automobilisti che, mentre percorrevano una strada in mezzo alla fitta vegetazione, sono salvi per miracolo. Le forti pioggie infatti hanno fatto scendere un'immensa colata di fango e sterpaglie, tanto che il guidatore ripreso nel filmato è stato costretto ad ingranare immediatamente la retromarcia per non essere inghiottiti.

Auto si ribalta all'ingresso di un bar ma lui rimane al tavolo come se nulla fosse


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motori