Felipe Anderson, la sua nuova fiamma è una Volkswagen ID.4 GTX

L'attaccante della Lazio ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto accanto alla new entry del suo garage. Il marchio tedesco sembra essere molto apprezzato dai calciatori biancocelesti
Felipe Anderson, la sua nuova fiamma è una Volkswagen ID.4 GTX
2 min

Nella Capitale, sponda biancoceleste, sembrano tutti pazzi per la Volkswagen. A rivelarlo sono alcune foto presenti sui social che ritraggono i calciatori della Lazio accanto ai loro nuovi modelli della Casa tedesca: l'ultimo ad aver pubblicato qualche scatto è stato Felipe Anderson, elegantissimo insieme al suo ID.4 GTX.

Anabel, la sexy miss Patric tutta motori e vacanze in giro per il mondo

Una passione...di squadra

Dall'Olgiata, ricco quartiere appena fuori Roma, alla zona della Cassia, fino alle più centrali Ponte Milvio e Fleming: sono queste le aree della Capitale in cui generalmente i calciatori della Lazio scelgono di acquistare o affittare casa quando iniziano a vestire la maglia biancoceleste e non tutte sono così vicine a Formello. Ogni giorno si devono recare al quartier generale del club per i consueti allenamenti e a quanto pare in molti lo fanno alla guida di una Volkswagen. Lucas Leiva, oggi in forze al Gremio, per la sua numerosa famiglia aveva scelto un ID.4, Suv 100% Elettrico, mentre il nuovo arrivato Marcos Antonio ha optato per la più compatta Taigo Total Black. In questi giorni anche Felipe Anderson sembra aver ceduto al fascino tedesco: l'attaccante ha infatti posato accanto al suo nuovo ID.4 GTX, il Suv 100% elettrico da 300cv 4X4 che scatta da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e raggiunge una velocità massima limitata elettronicamente a 180 km/h. Il prezzo non è proprio basso, ma per lui non sarà certo un problema: 54.650 euro. Potente, elegante e spazioso, anche troppo per un giovane che viaggia ogni giorno da casa al centro sportivo: che ci sia in mente l'idea di allargare la famiglia? Staremo a vedere, intanto il Suv c'è.

Incidente in auto per Lautaro Martinez: ammaccata la Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA