Niente colonnina? Questo proprietario ricarica l'auto in un modo assurdo!

È accaduto a Roma, nel quartiere Prati: un uomo ha trovato una soluzione davvero estrema per ricaricare la sua auto elettrica
Niente colonnina? Questo proprietario ricarica l'auto in un modo assurdo!
2 min

Mentre i grandi del settore della mobilità e i goveni ci gridano di acquistare veicoli elettrici o ibridi per un minore impatto ambientale, c'è chi non si preoccupa minimamente di installare colonnine o zone adibite alla ricarica degli stessi modelli green. Comprare un'automobile che non inquini è un gesto di amore verso l'ambiente e un impegno non indifferente per le proprie tasche, ma se non so come e dove caricarla, come si fa? Questo cittadino romano ha trovato la soluzione.

Che ci fa una capra sul tetto di un'auto? Il video è virale

Niente colonnine? Nessun problema!

Chi non ha la possibilità di avere un garage dove poter ricaricare la propria auto elettrica si trova spesso in difficoltà. Non in tutti i quartieri della Capitale sono presenti le colonnine o piazzali adibiti al rifornimento di energia e quindi c'è chi si arrangia come può. Questo romano, residente nella zona Prati a pochi passi da Piazza Mazzini, non aveva proprio intenzione di girare per le affollatissime e trafficate vie del centro per ricaricare la sua Tesla, ma ha trovato comunque il modo di farlo restando comodamente seduto sul divano.Abitando al piano rialzato ha così attaccato il cavo alla presa della corrente all'inteno del suo appartamento e lo ha fatto passare dalla finestra aperta e ricaricando così l'automobile parcheggiata accanto al marciapiede, proprio lì fuori. Ovviamente le foto hanno fatto il giro del web e la trovata di questo folle e ingegnoso automobilista ha scatenato tanta ironia, tra chi lo considera un genio a chi lo accusa di "causare degrado alla città".

Parcheggia 9 auto di fronte un'abitazione, la vendetta della residente è perfida!


© RIPRODUZIONE RISERVATA