Russell Crowe, da gladiatore a... turista per Roma in monopattino

L'attore neozelandese si è goduto le meraviglie della Città Eterna spostandosi con un mezzo a zero emissioni: il video ha spopolato sui social
Russell Crowe, da gladiatore a... turista per Roma in monopattino
2 min

L'amore tra Russell Crowe e Roma è più forte che mai. L'attore neozelandese, che ha recentemente dichiarato la propria fede calcistica laziale, si è lasciato immortalare a bordo di un monopattino mentre girava per le zone del Centro Storico della Capitale, pubblicando il video sui propri profili social.

Roma e la micromobilità in sharing: e-bike e monopattini non si fermano

Dal Pincio alla Fontana di Trevi con il monopattino

Crowe, celebre per aver interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel kolossal del 2000 "Il gladiatore", è partito percorrendo la discesa del Pincio, con vista panoramica su Piazza del Popolo. Dopo aver girato la piazza, Crowe si è diretto nella centralissima Via del Corso, scorrazzando tra i turisti e i cittadini intenti a fare shopping. Subito dopo, tappa finale alla Fontana di Trevi, dove ha prima ammirato il monumento di Nicola Salvi e Giuseppe Pannini e ha poi gettato, come da tradizione, una monetina nelle acque della fontana, sempre con il sorriso in volto.

Russel Crowe con il monopattino a Roma: il video

Crowe ha deciso di pubblicare sui propri profili social il suo tour in monopattino, scatenando i like e i commenti dei suoi follower, che non si aspettavano di vedere il loro gladiatore preferito trasformarsi in... turista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA