Francesco Totti al Mondiale in Qatar: l'annuncio social sorprende tutti!

La bandiera della Roma e campione del Mondo con gli Azzurri di Lippi nel 2006 lancia un messaggio incredibile e ricco di mistero in vista della Coppa del Mondo che inizierà il prossimo 20 novembre
Francesco Totti al Mondiale in Qatar: l'annuncio social sorprende tutti!
1 min

Un altro Mondiale senza la nostra Nazionale. Qualcosa di impensabile dopo la resurrezione dell’Europeo dalle ceneri del disastro della gestione Ventura. Eppure è successo: niente Qatar per gli Azzurri di Mancini che saranno tutti a casa, sul divano, a vedere le partite come dei tifosi qualunque dal prossimo 20 novembre.

Ma non tutto è perduto, c’è ancora una speranza. No, non è l’improbabile ripescaggio dell’ultimo minuto, a “salvare” l’Italia dalla “depressione calcistica" ci pensa uno che sa benissimo come si vince un Mondiale, Francesco Totti.

Il messaggio misterioso

L’ex capitano della Roma e protagonista della Nazionale vincente nel 2006, si è fatto carico delle delusioni di milioni di tifosi e ha postato un simpatico video sui suoi social, che rimarrà visibile solo per 24 ore e che lancia su Instagram l'hashtag #ItaliaInQatar“Ciao ragazzi, oggi pensavo che un’altra volta senza Italia nun se po', e allora ce la porto io in Qatar. Tranquilli, non vi deluderò”

Un annuncio a sorpesa, per gli oltre 4 milioni di follower che lo seguono sul suo profilo, ricco di mistero e di grandi aspettative. Che avrà voluto dire il Capitano? Sicuramente, nei prossimi giorni, ne sapremo di più!


© RIPRODUZIONE RISERVATA