La sobrietà non fa per Cancelo: ecco la Mercedes col tetto stellato

Il diifensore del Manchester City si è fatto immortalare alla guida del fuoristrada tedesco in cui spicca un tetto illuminato da centinaia di piccoli LED
La sobrietà non fa per Cancelo: ecco la Mercedes col tetto stellato
7 min

Sorriso smagliante, camicia stravagante e via sulla Mercedes. Joao Cancelo si gode gli ultimi momenti di relax prima della partenza alla volta del Quatar, direzione Mondiali 2022. Il difensore portoghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche scatto in cui si mostra in ottima forma a bordo dell'iconico fuoristrada tedesco.

Una Maserati da 113mila euro per Vlahovic? Spunta l'indizio social

Una star...tra le stelle

Mancano solo 9 giorni all'esordio al mondiale per il Portogallo: gli uomini di Fernando Santos se la vedranno il 24 novembre col Ghana, ma intanto c'è chi alla Coppa del Mondo ancora non ci pensa. Joao Cancelo, attivissimo sui social, ha postato ieri sul suo account Instagram alcune foto che lo ritraggono felice e rilassato alla guida di una Mercedes Classe G AMG, modello amatissimo dai calciatori di tutte le squadre. Nel lusso generale del fuoristrada però, c'è un particolare che spicca: il tetto stellato. Come si può notare dalla foto infatti sopra la testa dell'ex Inter e Juventus brilla una grandissima quantità di led che sembrano ritrarre proprio un cielo colmo di stelle. L'optional non sarà certo costato poco, anche se per uno che guadagna oltre 4 milioni a stagione non sarà sicuramente un problema acquistare un'auto da oltre 190mila euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joa?o Cancelo (@jpcancelo)

Giroud canta “L’italiano” di Toto Cotugno mentre guida


© RIPRODUZIONE RISERVATA