Benzema, che regalo per il pallone d'oro: c'è la BMW da 150mila euro!

La Casa tedesca ha consegnato alcuni dei modelli più lussuosi all'attaccante francese e a tutto il Real Madrid, comrpeso Ancelotti
Benzema, che regalo per il pallone d'oro: c'è la BMW da 150mila euro!
3 min

Il sogno di ogni giovane calciatore è quello di poter giocare un giorno per top club del calibro del Real Madrid. Vestire la maglia dei Blancos è il massimo che un atleta possa sperare, sia per il prestigio, sia per tutto ciò che comporta. Tutti i calciatori della squadra maschile, l'allenatore Carlo Ancelotti, la formazione femminile e addirittura quella di basket hanno infatti ricevuto una nuovissima auto elettrica BMW a scelta.

Milan, sorpresa per Gerry Cardinale: a Sidney torva un SUV con la scritta “Campioni d'Italia”

I modelli scelti

L'azienda tedesca è partner ufficiale del Real Madrid da diverso tempo e per questo ha deciso di "premiare" i campioni in carica della Liga Santander. Ai tesserati è stata data anche la possibilità di scegliere tra i modelli elettrici SUV iX e la berlina i4 (riservate ai calciatori), mentre la nuova BMW i7 è destinata alla presidenza e dirigenza. Inoltre, BMW ha informato giocatori e allenatore che per le prossime tre stagioni avranno a disposizione le nuovissime iX1, iX3 e i7.

La i4 è stata scelta da Carlo Ancelotti, Karim Benzema e Courtois, mentre la iX si aggiungerà al garage di Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez. La prima è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di € 150.400 ed è equipaggiata da un 544 CV e 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity - -Infinity Km. Il secondo modello invece è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di 84.000 mila. La 5 porte è disponibile nelle versioni da 340 a 544 CV / 250 - 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity - -Infinity Km.

La sobrietà non fa per Cancelo: ecco la Mercedes col tetto stellato


© RIPRODUZIONE RISERVATA