Haaland in Italia, Ferrari e cena al ristorante dei vip: la dedica è commovente

Il centravanti norvegese ha sfruttato il periodo di riposo per visitare Bologna ed è stato in un noto punto di ritrovo per i tifosi della Rossa
2 min

Erling Haaland, centravanti del Manchester City che nella Premier League in corso ha segnato 18 gol in 13 presenze, si è concesso una visita a Bologna. L'attaccante norvegese non è infatti ai Mondiali, ed ha approfittato del periodo di riposo per andare a Maranello a comprare una Ferrari e poi per visitare il capoluogo emiliano. Tra i tanti posti, Haaland è stato al Ristorante Montana di Fiorano, storico ristorante vicino a Maranello pieno di cimeli di Formula 1 e punto di ritrovo per tutti gli appassionati della Ferrari. 

Haaland in centro a Bologna: ecco il motivo

La dedica di Haaland

La visita a pranzo da parte del centravanti è stata condita anche da una foto di rito e da una particolare dedica. Haaland ha infatti scritto su una tovaglia: "Per Rossella, la miglior pasta che abbia mai mangiato! Grazie!". Il tutto è stato poi condiviso dall'account del ristorante: "Oggi ci ha fatto visita il fenomeno mondiale del calcio Erling Haaland. Un onore per noi… e grazie per la maglia che sarà esposta a breve alRistorante Montanae la bellissima dedica. Ma quanto sei alto???".


© RIPRODUZIONE RISERVATA