Immobile, passione ibrida con Nissan Qashqai ePower

Il bomber della Lazio protagonista di un video insieme al Suv dotato dell'innovativa alimentazione brevettata dal marchio nipponico
Immobile, passione ibrida con Nissan Qashqai ePower
2 min

L'elettrificazione ha colpito nel cuore di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio e della Nazionale italiana si è infatti reso protagonista di uno spot insieme alla sua nuova auto, il Nissan Qashqai ibrido dotato dell'innovativo sistema ePower sviluppato dalla Casa nipponica.

Immobile, Nissan e l'emozione del silenzio

"Ho fatto un salto nel #metaverso #Nissan e ne sono uscito a bordo di #Qashqai #ePOWER. Un passaggio dal virtuale al reale molto divertente... e io di passaggi giusti me ne intendo!": è così che recita il post di Immobile, in cui l'attaccante si mostra intento ad allenarsi e in seguito sale a bordo del Suv Nissan. Il video gira attorno al concetto del motore ibrido ePower, che oltre a muovere la vettura ricarica la propria energia attraverso la combinazione del motore termico e di quello elettrico. Immobile sponsorizza l'alimentazione con alcuni giochi di parole, tra cui "Chi ha detto che hai bisogno di una pausa per ricaricarti?" e "Chi ha detto che il silenzio non possa emozionare?".

Nissan Qashqai e-Power, in Italia la prossima estate

Insomma, il risultato alla fine è lo stesso: Immobile si gode il suo nuovo Qashqai ibrido: il Suv andrà così a rimpinguare la collezione di supercar dell'attaccante laziale.

Tra Roma e Lazio il derby si gioca anche in garage, a colpi di... supercar


© RIPRODUZIONE RISERVATA