Argentina, clamoroso furto di pneumatici mentre i tifosi festeggiano Messi

Bagno di folla per l'Albiceleste campione del mondo all'aeroporto di Ezeiza: ma a pochi metri di distanza, dei malviventi si rendevano protagonisti del furto di una ventina di pneumatici
Argentina, clamoroso furto di pneumatici mentre i tifosi festeggiano Messi
2 min

L'Argentina di Leo Messi è campione del mondo. Una vittoria, quella della Nazionale Albiceleste, che ha emozionato un popolo intero: sono stati infatti 4 milioni i tifosi argentini scesi in strada a Buenos Aires per festeggiare il terzo titolo iridato della Selección. Qualcuno però ha approfittato del grande momento di festa per rubare pneumatici ad alcune auto parcheggiate e lasciate incustodite per ore.

I tifosi festeggiano, i ladri ne approfittano

Nella mattinata di martedì 20 dicembre infatti diversi tifosi argentini hanno avuto a che fare con una spiacevole sorpresa. Mentre l'Albiceleste veniva accolta da un'immensa folla, sono stati rubati i pneumatici di oltre 20 auto parcheggiate sull'autostrada Ricchieri, vicino all'aeroporto di  Ezeiza, dove la Nazionale è atterrata di ritorno dal Qatar.

Roma, tutti pazzi per le auto elettriche: anche i ladri rubano le batterie!

Ciò che stupisce è che mentre ben 3.000 soldati si occupavano della sicurezza dei calciatori e dell'organizzazione del viaggio dall'aeroporto alla città, a pochi metri di distanza si è verificata questa serie di furti. Molti tifosi infatti sono tornati alle loro auto e hanno trovato uno o due pneumatici mancanti. Il video delle vetture senza pneumatici ha già fatto il giro del web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA