Prova a rubare un’auto, ma c’è una persona sul sedile del passeggero

Un 25enne ha tentato il furto di una vettura con le chiavi nel cruscotto: a dare l’allarme ci ha pensato la moglie del proprietario ancora dentro
Prova a rubare un’auto, ma c’è una persona sul sedile del passeggero
1 min

Non è andata a finire bene per il 25enne italiano che ha tentato di rubare un’auto, a Cogoleto, in provincia di Genova. Il giovane non si era infatti accorto che all’interno della vettura che aveva preso di mira per il furto ci fosse una persona. Ecco com’è andata.

Un furto andato male

Il proprietario della vettura che stava per essere rubata è sceso dall’auto, lasciando le chiavi nel cruscotto. Il 25enne allora ne ha approfittato, ma non aveva notato che sul sedile del passeggero ci fosse la moglie che, nonostante lo spavento improvviso, ha prontamente sfilato le chiavi dal nottolino di accensione e ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. Il marito allora, alle urla della moglie, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti. A nulla è servita la fuga del giovane, durata davvero poco. Fermato dagli agenti, il ladro è stato trovato in possesso di un coltello lungo 25 centimetri e arrestato con diverse accuse: furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti a offendere e violenza privata. 

Il rebus delle Range Rover rubate ad Ancora: erano dirette in Albania


© RIPRODUZIONE RISERVATA