Miracolo negli USA: Tesla cade da una scogliera ma salva i passeggeri

L'auto ha fatto un volo di 76 metri da un dirupo in California, schiantandosi poi su una spiaggia rocciosa
Miracolo negli USA: Tesla cade da una scogliera ma salva i passeggeri
2 min

Ha davvero dell'incredibile la storia che arriva dalla California, una vicenda che da tragica si è trasformata alla fine in un miracolo inatteso. Un'automobile è precipitata per 76 metri da una scogliera lungo la Pacific Coast Highway, finendo su una spiaggia piena di rocce proprio sotto il costone. Tutta la famiglia all'interno dell'abitacolo è inaspettatamente viva.

Dimentica la moglie alla piazzola di sosta per Capodanno: se ne accorge dopo 160 km!

Lo Scivolo del Diavolo

Erano due adulti e due bambini i passeggeri a bordo della Tesla che la mattina di lunedì 2 gennaio è caduta dalla scogliera sulla costa statunitense, a circa 30 chilometri a sud di San Francisco. Il tratto di strada in realtà porta un nome molto particolare, "Devil's Slide", cioè "Scivolo del diavolo" e con tutta probabilità prende ispirazione proprio dalla pericolosità di questa zona.

Secondo quanto riportano i Vigili del Fuoco della California, la Tesla stava viaggiando verso sud sulla Highway 1, appena a sud del Tom Lantos Tunnel tra Pacifica e Montara, quando è uscita di strada. Brian Pottenger, il capo battaglione del Coastal Fire Protection District ha affermato: "Siamo rimasti molto sorpresi nello scoprire che le persone nell'auto erano sopravvissute all'incidente. I danni al veicolo indicano che ha colpito la roccia e poi si è ribaltato più volte". I soccoritori si sono calati dalla scogliera per salvare le 4 persone: "Mentre lo facevamo, sentivamo un movimento sul sedile anteriore attraverso il parabrezza, quindi sapevamo di avere almeno una persona viva", ha continuato Pottenger.

Aggrediscono giovane in mezzo alla strada: la scusa è il suo trattore lento

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA