Belen blocca il traffico con la sua auto, ma non sembra preoccuparsene

La showgirl argentina ha parcheggiato la sua vettura sui binari di un tram a Milano, impedendo al mezzo di trasporto il passaggio
Belen blocca il traffico con la sua auto, ma non sembra preoccuparsene
2 min

A volte sentirsi troppo “divi” fa commettere grossi errori, ma se sei Belen Rodriguez tenti sempre di non mostrarlo. La showgirl argentina è stata protagonista di un episodio alquanto bizzarro a Milano, che a sentirlo fa non solo storcere il naso ma anche alzare gli occhi al cielo. Rodriguez ha parcheggiato la sua auto sui binari di un tram, è scesa, ha svolto le sue commissioni e poi è tornata... in tutto questo bloccando il traffico! Il tram infatti non ha potuto transitare.

Il settimanale Nuovo l'ha beccata mentre tornava alla sua vettura e ci risaliva con estrema nonchalance. A quanto pare sembra che Belen andasse molto di fretta, si sa gli impegni dei personaggi dello spettacolo sono tanti e fare la trottola è praticamente il minimo. Ma bisogna sempre stare attenti a non creare scompiglio!

Nessuna regola e nessuna multa

Nuovo ha scritto di lei “rispettare le regole non è il suo forte”, ma conosciamo Belen e sappiamo benissimo che il fuoco argentino arde dentro di lei talmente forte da farla essere un'autentica ribelle. Ad ogni modo, il problema è che pare non abbia ricevuto neanche una multa nonostante l'infrazione. Che sia Belen e per questo è stato chiuso un occhio? Non si sa, ovviamente. Ciò che invece sembra palese dalle immagini del settimanale è il suo stato di calma (forse apparente?), nonostante abbia ostacolato il passaggio a un mezzo di trasporto. Insomma, cara Belen, la prossima volta stai più attenta.

Andrea Iannone, spunta una Porsche da quasi 150mila euro nel suo garage


© RIPRODUZIONE RISERVATA