Scopre il ladro a rubare la sua Fiat 500 ma quando lo scopre... lo picchia

Il furto è avvenuto davanti ad un cinema di Napoli. Sull'accaduto ora indaga la Polizia
Scopre il ladro a rubare la sua Fiat 500 ma quando lo scopre... lo picchia
2 min

Un ladro ha tentato di rubare un'auto davanti ad un cinema, ma per lui le cose non sono andate bene come sperava. È successo a Napoli Ovest, tra i quartieri Bagnoli e Fuorigrotta. Il delinquente, protagonista di questo episodio avvenuto ieri 8 febbraio 2023, aveva puntato una Fiat 500 che era stata appena parcheggiata; fortuna ha voluto che il suo proprietario si è subito reso conto di quello che stava accadendo ed è riuscito ad inseguirlo con un amico, fino a raggiungerlo. Quella che è seguita dopo è stata una vera e propria rissa, con il ladro che stava venendo linciato dalla vittima del furto. In suo soccorso sono poi arrivati degli amici che l'hanno aiutato a fuggire.

L'accaduto

Il proprietario della Fiat 500 è un uomo di 53 anni, che verso le 15 di ieri pomeriggio aveva parcheggiato la sua utilitaria vicino il cinema The Space, in viale Giochi del Mediterraneo. Entrato successivamente in un bar, si è subito accorto che la auto si stava allontanando con all'interno uno sconosciuto. Tempo di organizzarsi, l'uomo era già in un altro veicolo con un amico pronto ad inseguirlo.

Raggiunto all'altezza delle Terme di via Agnano agli Astroni, i tre hanno cominciato ad azzuffarsi, fino a quando in soccorso del ladro non sono arrivate altre due persone. Riuscito a divincolarsi, il malvivente è saltato sulla Jeep dei suoi compagni e fuggire via. La Polizia è arrivata sul posto per ricostruire la dinamica e avviare delle indagini.

Ubriaco sullo scooter, mette insieme 7 infrazioni e 5mila euro di multa


© RIPRODUZIONE RISERVATA