Osimhen, scatena i tifosi con la sua Mercedes azzurra come il Napoli

L'attaccante è stato incrociato per strada da un guppo di tifosi, che l'hanno riconosciuto dal suo SUV, diventato riconoscibile dalla livera azzurra come la maglia del Napoli
2 min

Il Napoli si sta preparando per la prossima sfida di campionato, l’anticipo di venerdì 3 marzo alle 20:45, che vede impegnata la squadra Partenopea contro la Lazio.

A trascinare gli Azzurri, come sempre in attacco, Osimhen. L’attaccante nigeriano è entrato nel cuore dei tifosi a suon di gol, ma non solo. A renderlo come un nuovo figlio della città, sono stati anche piccoli gesti come scegliere una livera azzurra, come la sua maglia, per il SUV che usa tutti i giorni, oramai da un anno e mezzo. Scelta che l’ha reso riconoscibile e che ha scatenato i tifosi che l’hanno incrociato e immortalato sul video pubblicato.

Ma che auto è?

L'auto che guidava l'attaccante è una Mercedes Classe G, il SUV della casa di Stoccarda noto per il suo design molto spigoloso. Se all'esterno sembra accattivante e molto sportivo, in realtà nasconde un cuore interno elegante. La sua livrea azzurra ricorda tantissimo la maglia del Napoli, il che lo ha reso perfetto per Osimhen. Vanta un motore V8 da 4.0 litri, con una potenza di 421 CV, una coppia massima di 610 Nm e una velocità massima di 210 km/h. Insomma, un vero e proprio gioiellino. Non conosciamo che versione sia del SUV ma sicuramente il suo prezzo non sarà economico, se si pensa che il costo dell'Entry Level va oltre i 119mila euro.

 

La Lamborghini mette la maglia del Napoli di Kvaratskhelia


© RIPRODUZIONE RISERVATA