Wanda stuzzica Icardi: "Dovrei regalargli la mia Bentley?"

La showgirl argentina protagonista su Instagram assieme all'ex attaccante dell'Inter in una stories dalle tinte automobilistiche
2 min

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme più innamorati che mai. A certificarlo, l'ultimo video condiviso sui social dalla showgirl argentina, che mostra l'ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, al volante di un'Audi.

Icardi e Wanda Nara: il garage di lusso

Wanda lancia il sondaggio: una Bentley per Maurito?

Nel filmato si sente Wanda prendere in giro il suo compagno mettendo in risalto la confidenza che ha preso il bomber con la nuova auto: la showgirl se la ride, mentre Icardi, anche lui divertito, non perde di vista la strada. Ad attirare l'attenzione dei follower è stato però il testo che accompagna il video in questione. "Mi ha regalato una Bentley. E io, così orgogliosa del mio acquisto, dovrei darla a lui? Non sono così generosa, credo", ha scritto Wanda, riferendosi al fatto che, giorni fa, le ha regalato un esemplare del marchio premium britannico.

Icardi regala a Wanda Nara una Bentley

Wanda Nara ha poi aperto un sondaggio dal titolo "Regalo per Mau" con le opzioni "Se lo merita per la resistenza" o "Regala tutto, tranne la nuova auto". Cos'avranno decretato i follower della nota imprenditrice regina dei social? La Bentley si aggiungerà alla collezione privata di Icardi?


© RIPRODUZIONE RISERVATA