Parcheggia l'auto in mezzo alla strada e si addormenta: era ubriaco

A Seregno, comune della provincia di Monza, l'uomo è stato trovato apparentemente privo di sensi nell'abitacolo. Gli altri automobilisti allarmati hanno chiamato i soccorsi, poi l'assurda scoperta...
Parcheggia l'auto in mezzo alla strada e si addormenta: era ubriaco
2 min

Un uomo di 38 anni è stato trovato privo di sensi sul volante dell'auto di un amico, in mezzo alla strada a Seregno, nel pieno della notte. La macchina era ferma, ma accesa, e l'uomo era così ubriaco da credere di essere alla guida di un furgone, anziché nella sua posizione attuale. Fortunatamente, altri automobilisti e passanti hanno notato la situazione e hanno chiamato i carabinieri e i paramedici del 118, preoccupati che l'uomo avesse avuto un malore.

Completamente fuori di testa

Quando i militari e i soccorritori hanno aperto l'auto, hanno trovato l'uomo che dormiva con una bottiglia di birra in mezzo alle gambe. Dopo essere stato svegliato, l'uomo ha avuto difficoltà a reggersi in piedi a causa del troppo alcol ingerito. Ha dichiarato ai carabinieri di creder di essere alla guida di un furgone, invece che nell'aiuto di un suo amico. L'uomo, residente nel torinese ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test, ma è comunque stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. A volte in queste situazioni, ci sarebbe proprio bisogno di genitori (troppo) premurosi come quel papà che ha distrutto l'auto del figlio pur di non farlo guidare completamjente ubriaco!

Scopre il ladro a rubare la sua Fiat 500 ma quando lo scopre... lo picchia


© RIPRODUZIONE RISERVATA