Una stella per Kvaratskhelia: a Tbilisi si gode la sua costosissima Mercedes

Il bomber del Napoli è stato fotografato in Georgia, mentre sfreccia sulla sua AMG GT Coupé super potente, proprio come lui
Una stella per Kvaratskhelia: a Tbilisi si gode la sua costosissima Mercedes
2 min

Quando un calciatore è convocato in Nazionale torna in patria per mettersi immediatamente agli ordini del suo allenatore. Testa bassa e lavorare, ma non per tutti è proprio così. La stella del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è infatti volata a casa in Georgia, a Tbilisi, per allenarsi con il gruppo di Willy Sagnol; ma non è stata immortalata sul campo d'allenamento, bensì per le strade della città a bordo di una supercar.

Prima il piacere...

Lo scorso lunedì 20 marzo è scattato il ritiro per la preparazione delle due gare in cui la Georgia sarà impegnata in un'amichevole contro la mongolia il 25 marzo, e nel match di qualificazione all'Europeo il 28 marzo contro la Norvegia. Per entrambi gli incontri, Sagnol conta soprattutto su un nome: Khvicha Kvaratskhelia, ormai campione assoluto del reparto d'attacco del Napoli di Spalletti, in volata verso lo scudetto. Il classe 2001 è stato immortalato per le vie di Tbilisi mentre sfreccia felice sulla sua costosissima Mercedes AMG GT Coupé con un prezzo da listino che parte da 140mila euro. Non una macchina qualunque ma appunto una stella degna di una stella del calcio: la Mercedes-Benz AMG GT Coupé è equipaggiata con un motore V8 da 530 cv (390 Kw), con una velocità massima di 312 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

Kvaratskhelia è come una Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA