Nuove versioni per Jeep Renegade e Compass: Upland Cross e High Altitude

Gamma ampliata con motorizzazioni ibride plug-in 4xe e mild hybrid da 130 cavalli, prezzi a partire da 44.900 euro
Nuove versioni per Jeep Renegade e Compass: Upland Cross e High Altitude
3 min

La gamma di Jeep Renegade e Jeep Compass si amplia con l'aggiunta di nuove versioni. Si tratta delle varianti Upland Cross, riservate alla motorizzazione ibrida plug-in 4xe dei due SUV, e della High Altitude, esclusiva del Compass mild hybrid con 130 cavalli. La versione Upland Cross personalizza una dotazione di serie che ha come punto di partenza l'allestimento Limited. Gli ordini per queste nuove versioni sono già aperti, con un listino prezzi che parte da 44.900 euro per la Jeep Renegade 4xe Upland Cross e da 53.200 euro per la Compass 4xe Upland Cross.

I particolari in MetaKrome color bronzo 

I dettagli specifici, perlopiù cromatici, interessano le applicazioni color bronzo all'interno. Inserti in plancia sulla Compass, intorno alle bocchette e agli altoparlanti su Renegade.

L'offerta di serie comprende i fari full led con automatismo sugli abbaglianti, i fendinebbia con funzione cornering, per proseguire con le barre al tetto e una dotazione completa sull'infotainment. Lo Uconnect sfoggia il display da 10,25 pollici su Compass, affiancato dalla strumentazione da 10,1 pollici, mentre su Renegade la specifica è da 8,4 pollici più strumentazione da 7 pollici. I rivestimenti interni sono in tessuto nero con applicazioni bronzo, il volante è rivestito in tecnopelle.

La proposta 4xe è declinata nel livello di potenza 240 cavalli, con motore termico 1.3 litri e un'autonomia in modalità elettrica di 50 km. La scelta di Compass o Renegade ibride plug-in 4xe è supportata da Jeep con rate a partire da 249 e 299 euro al mese, comprensive della wallbox di ricarica e 2 anni di manutenzione ordinaria.

Compass mild hybrid High Altitude

Un altro approccio ha Jeep Compass e-Hybrid High Altitude. Il motore 1.5 litri è un mild hybrid evoluto, grazie alle "funzionalità elettriche" che l'elettrificazione del cambio doppia frizione 7 marce ha reso possibile sulle Jeep come anche alcuni modelli Fiat. 

La dotazione di Compass e-Hybrid High Altitude posiziona il listino a 44.900 euro e conta sedili in tessuto e vinile con regolazione lombare a 2 vie. Le cuciture a contrasto, rosse, personalizzano l'allestimento insieme ai cerchi da 19 pollici, in uno stile total black specifico, accompagnato da elementi neri tra calotte degli specchietti, cornice dei finestrini, calandra e applicazioni sulla carrozzeria.

Sia la versione Upland Cross che la High Altitude sono dotate di Adas come il cruise control adattivo e il mantenimento attivo di corsia.

Modelli Jeep sul mercato dell'usato


© RIPRODUZIONE RISERVATA