Spavento per Ciro Immobile: quanto costa il SUV distrutto dall'incidente?

L'attaccante della Lazio è stato protagonista di un sinistro a Roma, in cui è stata distrutta la sua Land Rover Defender
2 min

Ciro Immobile nelle scorse ore è stato coinvolto in un incidente a Roma che ha preoccupato sia i suoi sostenitori che il calcio tutto. L'attaccante della Lazio era a bordo del suo Land Rover Defender, insieme alle due figlie, quando si è schiantato contro il tram della linea 19, mentre percorreva ponte Matteotti, collocato fra Prati e Flaminio. A causa del sinistro, il SUV ha riportato ingenti danni, mentre il tram è andato fuori dalle rotaie finendo contro il marciapiede divisorio di ponte Matteotti.

Quanto costa il SUV?

Prima di capire il prezzo del Land Rover Defender (domanda lecita considerata l'auto), è bene informare che Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e una frattura composta dell’XI colonna destra. Da quanto si apprende, inoltre, pare che l'errore sia stato commesso dal mezzo pubblico, il quale non gli ha dato la precedenza che gli spettava. Passando al SUV del biancoceleste, esso è il più classico delle off road del marchio, disponibile in due versioni: a cinque porte o a tre porte. Il suo design è sofisticato ed elegante, con degli interni casual di lusso. Per quanto riguarda il costo, la Defender parte da un prezzo base di 57.800 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA