Ferma l'autobus in mezzo alla strada e scende per... prendere un cornetto!

L'episodio ha visto come protagonista un conducente Atac di Roma, che in orario notturno si è fermato per recarsi al bar
Ferma l'autobus in mezzo alla strada e scende per...  prendere un cornetto!
1 min

Una scena molto simpatica (seppur non professionale) ha visto come protagonista la scorsa notte l'autista della linea Atac di Roma. L'uomo, a bordo dell'autobus NMC – che va a sostituire la metro C la notte – ad un certo punto ha deciso di fermarsi, mettere le quattro frecce, scendere e... andarsi a prendere un cornetto!

Al bar per il cornetto

Era partito da Piazza Venezia, ed era arrivato a Pantano. Qualcuno lo ha beccato mentre (ricordiamo che era in turno), si avvia nel bar. All'uscita fra le mani ha un bel cornetto – magari da poco sfornato – e lo tiene in una busta di carta. Risale sulla vettura e riparte. L'autobus non aveva comunque passeggeri.

A riprendere la scena è stato un utente Twitter, Kerberos, il quale scrive: "Penso si sia arrivati a un punto in cui non esistono più scuse. Indifendibile sotto ogni punto di vista. Auto acceso e porte aperte in una zona per niente tranquilla per prendere un cornetto". Atac avrebbe già individuato il conducente ed è pronta a prendere provvedimenti in merito.

Poliziotto in pizzeria si accorge che gli stanno rubando l'auto: esce e li arresta


© RIPRODUZIONE RISERVATA