Vuole riprendersi l'auto e sfonda il cancello del deposito giudiziario!

L'uomo, un 33enne filippino, è stato beccato dai poliziotti mentre cercava di rubare la sua stessa vettura, la quale gli era stata in precedenza sequestrata
Vuole riprendersi l'auto e sfonda il cancello del deposito giudiziario!
1 min

Quando si è legati alla propria auto, si fa sempre di tutto per cercare di non separarsene. Anche infrangere delle regole. È il caso di un filippino, un uomo di 33 anni che ha forzato il cancello d'ingresso del deposito giudiziario su via Pontina, zona sud di Roma, per riandarsi a prendere la propria vettura. La quale era stata portata lì dopo che il “pilota” era stato fermato in stato di ebrezza – per giunta anche drogato – e la sua utilitaria sequestrata. Il tutto è accaduto lunedì 15 maggio.

Beccato dalla Polizia

Una volta arrivato al deposito, l'uomo si è messo a bordo del veicolo per provare a scappare, ma è stato colto in flagrante dalla Polizia che lo ha fermato e gli ha impedito di fuggire via con l'auto sequestrata. Ma non è finita qui perché il filippino ha anche opposto resistenza agli agenti del commissariato Spinaceto. Alla fine, però, ha dovuto arrendersi. È stato arrestato per tentato furto e violazione di sigilli.

Poliziotto in pizzeria si accorge che gli stanno rubando l'auto: esce e li arresta


© RIPRODUZIONE RISERVATA