Marc Marquez presenta la nuova fidanzata: chi è Gemma Pinto

Il pilota è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, che frequenta ormai da qualche mese
Marc Marquez presenta la nuova fidanzata: chi è Gemma Pinto
2 min

Marc Marquez in love. Il pilota spagnolo ha condiviso sul suo account Instagram una foto in primo piano in cui la sua mano si intreccia con quella di una donna che indossa un vistoso anello. Nessun tag da parte dello sportivo ma ai fan più curiosi non è stato difficile risalire all'identità della giovane che ha rubato il cuore del motociclista. A quanto pare non si tratta di Maria Pedraza, l'attrice de La casa di carta ed Elite con il quale Marquez è stato pizzicato diverse volte nell'ultimo periodo (tra i due c'è solo una bella amicizia e nulla più). 

Marc Marquez è fidanzato con Gemma Pinto

La nuova fiamma di Marc sarebbe Gemma Pinto, influencer e migliore amica della modella spagnola Laura Escanes. Analizzando il profilo della Pinto i follower hanno notato che ha la stessa manicure e gli stessi gioielli dell'immagine postata da Marquez. C'è inoltre un altro dettaglio che non lascia molto spazio ai dubbi: un braccialetto di tessuto rosso che Gemma indossa al polso sinistro e che da qualche tempo sfoggia anche Marc Marquez. Di recente la coppia è volata a Marrakech per festeggiare il 26esimo compleanno della ragazza.

Chi è Gemma Pinto, la nuova fidanzata di Marc Marquez

Gemma Pinto è una modella e influencer, laureata in Comunicazione, Marketing e Pubblicità. Attualmente lavora come Brand e PR Manager per un'azienda di cosmetici. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 57mila follower, Gemma convidide la sua quotidianità fatta di viaggi, abiti, amicizie e make up. In passato la Pinto ha amato un altro pilota: Axel Pons.


© RIPRODUZIONE RISERVATA