Si distrae alla guida per urlare insulti razzisti e finisce contro il muro!

In California, un automobilista di pelle bianca ha coperto di parole vergognose alcuni ragazzi di colore e ha perso il controllo della sua vettura, danneggiandone la carrozzeria
Si distrae alla guida per urlare insulti razzisti e finisce contro il muro!
2 min

Quando si dice... il karma. Un video divenuto virale sui social mostra un razzista (di pelle bianca) al volante di una Jeep Wrangler proferire parole vergognose ad alcune persone, evidentemente di colore, su un'altra vettura. Ma subito dopo, ecco che succede l'imprevisto.

Si salva dalle acque chiudendosi dentro una Jeep Wrangler

Prima gli insulti, poi l'incidente: il video

Siamo a Oakland California. Il video, che dura soltanto 24 secondi, mostra il tizio di pelle bianca urlare ripetutamente insulti ad alcuni ragazzi di pelle nera su un'altra vettura. Evidentemente, il guidatore ha preferito concedersi questa sfuriata al posto di stare attento alla strada. Perché infatti, pochi secondi dopo le vergognose parole proferite, l'automobilista bianco perde il controllo del suo fuoristrada e sbatte contro un muro, danneggiando visibilmente la carrozzeria della sua auto. La polizia ha in seguito arrestato l'uomo, Tracy Robert Blackwell, 61 anni, accusandolo di "aggressione con arma letale, con accrescimento del crimine d'odio". Nel frattempo, il video è diventato virale sul web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA